Festival di moto “Nude Fest”

Festival di motociclisti, i seguaci del marchio “Harley-Davidson” sul lago faaker see. Annuale con la settimana Europea della riunione motociclisti, così come i fan dell’epic marchio Harley-Davidson sul lago di faaker see. Dall ‘ 8 al 13 settembre 2015, in Carinzia.

Come un evento

Raduno di moto per “Harley-Davidson” in uno dei più bei laghi dell’Austria è attualmente un evento convenzionale.

Come un eventoImpressionante l’atmosfera di un piccolo villaggio sulla costa del lago è quasi magico impatto sui motociclisti stessi, e anche i seguaci di questo tipo di moto. Marca Harley-Davidson unisce tutti noi: uomini e donne, giovani e di età compresa tra individui, classi sociali, e di intere Nazioni. Circa 100.000 persone ogni anno coinvolgono questa occasione per 75 000 moto. A Brest, 26 – 28 potrebbe certamente ospitare un evento ciclistico internazionale.

È previsto che gli individui nel corrente anno avrà a che fare con 5 mila bici fanatici provenienti da tutte le regioni della Bielorussia e anche dall’estero. In particolare, il boosted passione dimostrata dagli abitanti dei paesi Baltici. Inoltre preparando la visita Brest ciclisti da Germania, Polonia, Ucraina, Russia, Svezia, Finlandia, Repubblica ceca, BelTA rapporti con riferimento al Presidente del Brest club. Gli individui della manifestazione sarà trovato sulla regione di campo “Eaglet” in Zhabinka zona. Per i visitatori è preparato un ricco programma. Per catturare il mercato di riferimento sarà di 12 gruppi di musica da Brest, Minsk, Gomel, e anche l’ucraino Dnipro.

Che tipo di divertimento si vedrà all’evento

Tra loro prevista l’efficienza in vari concorrenti. Quindi, essere organizzati. I partecipanti dei divertenti occasioni per svolgere i compiti a votare, per esempio, il consumo di patate bollite. Inoltre si stabilisce più rara bici (bici personalizzata). Il risalto del festival di quest’anno sarà il più brutale dei motamedi.

Che tipo di divertimento si vedrà all'eventoPer esaminare i contendenti per questo titolo, insieme con la corte sarà certamente il pubblico, mostrando simpatia applausi. Uno dei più spettacolari è la cerimonia di biciclette. Si terrà il 27 maggio. A mezzogiorno la colonna di ciclisti che certamente sarà espulso dal campo. I motociclisti potranno passare attraverso le vie principali della città di Brest. Completa bikers sul sistema al Ghiaccio residenza Reale, dove gli spettatori avrà sicuramente una grande quantità di concorsi. Gli organizzatori del forum mondiale dei motociclisti sono Brest club “gold wing”, Brest locali e anche di città Exec comitati. Canzoni di programmazione in fase stabilito lo stato ideale della mente-una gamma di tribute band fatto globo colpi, riscaldamento visitatori e anche ottenere impazzire recensioni. 2 ° scena sbalordito il quotidiano schiuma eventi, balli, nonché una fantastica atmosfera. Belle ragazze che ballano in schiuma, attirando il pubblico come un magnete.

Come pensate di tenere a mente il festival

Particolarmente presi di piacere in piccoli ospiti dell’Evento insieme con l’ufficiale auto partner di Mitsubishi Motors disposti in un parco, in posizione avtogorodok, pittura del viso, trampolino, divertimento e anche libero piacevole tratta, che si trova nella zona della Anichkov residenza Reale.

Come pensate di tenere a mente il festivalAccanto al terreno di Gioco cresciuti i visitatori della Celebrazione avuto la possibilità di un appositamente costruito Off-Road Park di celebrazione di questa off-road esame in auto virile Mitsubishi Pajero Sport con il nuovo motore diesel. Campioni di Gas è stato possibile portare o togliere il gas contenitore di una bicicletta e la posizione entro 15 minuti per valutare con una dozzina di specifiche. L’affidabilità dei risultati potrebbe essere il problema, dal momento che questi laboratori di gestire l’alta qualità del rifornimento carburante stazioni di rete “Gazpromneft” in tutto il paese. Numerosi i visitatori dell’Evento osservato che, nel 2017, i coordinatori hanno fatto del loro meglio.

Certamente, perché il lavoro di preparazione per l’evento è stato pensato un abbondante esperienza del passato e l’esperienza di 20 eventi internazionali, mostre, dove il Festival gruppo controllato durante l’anno.